Concorso nazionale “Giornalisti nell’erba”

GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI OMIGNANO FINALISTI AL CONCORSO NAZIONALE “GIORNALISTI NELL’ERBA”.

Gli alunni della classe III B: Cristina Laurito, Annamaria Buccino, Martina Elia, Fedele Lerro e l’alunno Francesco Santoro classe II B, insieme alle docenti Giuseppina Conte ed Ester Ruggiero, sono stati selezionati per concorrere con i loro elaborati alla premiazione finale per il XIV premio GNE_RESILIENZA – NON ABBOCCO 2, che si terrà nel giorno 27 aprile alle ore 14,30.

Ovviamente, in ottemperanza del decreto #IoRestoaCasa, la celebrazione della finale si svolgerà su una piattaforma digitale.

Sarà possibile assistere alla premiazione collegandosi alla pagina Facebook di Giornalisti Nell’Erba

È possibile interagire in diretta inviando domande, considerazioni sugli elaborati o saluti, scrivendo direttamente nella sezione commenti del social network.