Modulistica Iscrizioni e Riconferma Scuola dell’Infanzia a.s. 2024-25

Avvisi e circolari

Le iscrizioni alla frequenza della scuola dell’infanzia vanno effettuate per i bambini che vi accedono per la prima volta e vanno confermate per i bambini già iscritti, con presentazione della domanda su supporto cartaceo.

I modelli per le iscrizioni, allegati alla presente nota, potranno essere consegnati a partire dal 18 Gennaio 2024 presso  la segreteria dell’istituto. I modelli sono altresì disponibili presso l’Ufficio di Segreteria, in via Nazionale – Omignano Scalo.

Le iscrizioni al primo anno della scuola dell’infanzia dovranno essere consegnate presso l’Ufficio di Segreteria. Alla domanda di iscrizione dovrà essere allegata la scansione del documento di riconoscimento di entrambi i genitori.

Potranno chiedere l’iscrizione al primo anno della scuola dell’infanzia i genitori dei bambini che compiranno i tre anni  di età nel periodo dall’1 gennaio 2025 al 30 aprile 2025.

Modello RICONFERMA INFANZIA

Modello ISRIZIONE INFANZIA